CORSO SOCIAL NETWORK

Calendario

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
Marzo 2019
 

Carissimi Associati e Amici di 100 Cascine,

siamo felici di inviarvi la nostra nuova proposta di corsi Digital Marketing per i primi mesi del 2019.
Si tratta di moduli aperti a tutti i soci ADSI e 100cascine, nella certezza che sia indispensabile avere una buona comprensione dei mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione, per gestire al meglio le nostre attività. 

Vi scriviamo per proporre quindi dei corsi di DIGITAL MARKETING di livello base ed avanzato, brevi ma esaustivi, da tenersi in 3 giornate, nei mesi di gennaio e febbraio 2019.
E’ possibile iscriversi ad entrambi i livelli, base e avanzato, e frequentarli contemporaneamente.
E’ indispensabile portare il proprio pc alle lezioni, per poter fare pratica in aula in presenza del docente.

CORSO BASE
Obiettivi: insegnare gli strumenti necessari per poter gestire la comunicazione web personale e il corretto utilizzo dei social network, per chi non è ancora alfabetizzato da questo punto di vista. 
Consigli e suggerimenti sull’utilizzo di foto ed immagini per la propria dimora e l’attività ad essa collegata.
A chi è rivolto: a Soci, sia proprietari di dimora storica che non, che abbiano bisogno di una guida per un primo approccio al mondo dei social network.

Quanto dura e quanto costa: 
24 ore divise in tre giornate non consecutive a Milano, in via San Paolo 10. 
Orario 9.30-18.30
Date corso: lunedì 28 gennaio – 4 e 11 febbraio 2019
Il corso è limitato a 12 partecipanti per permettere di seguire meglio ogni partecipante.
Costo di 125 € totali (il pacchetto prevede le tre lezioni, non è possibile iscriversi a meno di tre), da pagare anticipatamente all’Iban dell’ADSI Lombardia 
Cassa Lombarda, IBAN: IT07S03488 01601 000000 021609
RSVP e pagamento entro il 15 gennaio 2019 alla mail lombardia@adsi.it o all'indirizzo info@100cascine.it.
Posti limitati a 10 partecipanti.

CORSO AVANZATO
Obiettivi: insegnare come gestire al meglio la comunicazione aziendale sul web, con un approccio strategico.
Fornire ai soci gli strumenti teorici e pratici per valutare il proprio sito internet e per comprendere come renderli efficaci. Approfondimento delle specificità del marketing digitale in ambito turistico e le interazioni con il portale dimorestoricheitaliane.it
Consigli e suggerimenti sull’utilizzo di foto ed immagini per la propria dimora e l’attività ad essa collegata.
A chi è rivolto: a Soci che imprescindibilmente abbiano un profilo Facebook (ed eventualmente la pagina FB) e un profilo Instagram personale e/o Business, e sappiano già utilizzarli.

Quanto dura e quanto costa: 
24 ore divise in tre giornate non consecutive a Milano, in via San Paolo 10. 
Orario 9.30-18.30
Date corso: venerdì 1 – 8 – 15 febbraio 2019
Il corso è limitato a 12 partecipanti per permettere di seguire meglio ogni partecipante.
Costo di 125 € totali (il pacchetto prevede le tre lezioni, non è possibile iscriversi a meno di tre), da pagare anticipatamente all’Iban dell’ADSI Lombardia 
Cassa Lombarda, IBAN: IT07S03488 01601 000000 021609
RSVP e pagamento entro il 15 gennaio 2019 alla mail lombardia@adsi.it 
Posti limitati a 10 partecipanti.
 
Cordiali saluti
Associazione 100 Cascine

Pubblicata il 19 Dicembre 2018